Annuario

Saint-Barthélemy
Cell. 347/4940196
27 luglio: pedalata in compagnia

Altra novità nell'anno del nostro 50°: la prima uscita di ciclo-escusionismo nella lunga storia della Sottosezione! Accedete alla locandina con i dettagli per l'itinerario verso il rifugio Magià.

21 luglio: speleologia!

Ecco che riusciamo a proporre come da calendario un'iniziativa di speleologia, facendo seguito ad alcune gite già svolte negli anni passati. Tranquilli, una grotta accessibile per provare un'emozione diversa... Almeno una volta, da provare! Nota: numero minimo di 5 iscritti. Locandina in allegato.

Proposte per il 50°: mese di Luglio

Mezzo anno se n'è andato... ma ancora ci attendono ricche proposte di montagna per tutte le esigenze! Scorrete il calendario per il mese corrente: attenzione alle variazioni segnalate!

50°: Sci-alpinismo 5, Mont Fourchon

Cosa mai saranno 45 minuti per raggiungere la neve? E poi, il nostro calendario è fin troppo fitto e non avremmo potuto rimandare la gita!

SOCIO ORDINARIO CAI

In allegato il modulo per la nuova iscrizione al CAI: da stampare, compilare e consegnare alla Segreteria (su appuntamento al 347 49 40 196) con una foto-tessera. Cosa aspettate?!

SOCIO FAMIGLIARE CAI

In allegato il modulo per la nuova iscrizione al CAI, per coloro che convivono assieme ad un socio ordinario: da stampare, compilare e consegnare alla Segreteria (su appuntamento al 347 49 40 196) con una foto-tessera. Cosa aspettate?!

SOCIO GIOVANE CAI

In allegato il modulo per la nuova iscrizione al CAI per coloro che hanno meno di 18 anni: da stampare, compilare e consegnare alla Segreteria (su appuntamento al 347 49 40 196) con una foto-tessera. Cosa aspettate?!

Immagini: Aggiornamento 2023

Non poteva mancare una delle più longevi iniziative della Sottosezione, e peggio per chi è troppo balengo e se ne sta ben distante!

Immagini: ES 1

Non solo sci-alpinismo: anche la Sottosezione può realizzare belle camminate, e per di più al sabato! Qui, la Tête des Goilles

Previsioni Meteo

Prima di partire per la montagna ... visitate la pagina dedicata alla meteo. Con un occhio di riguardo per la situazione in Valle